E’ UNA DANZA DI GEOMETRIE E LUCI LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2015 DI FRANCESCO BIASIA.
La geometria si addolcisce nel gioco di lucentezza e opacità dei materiali; il design minimalista si tradisce in accattivanti dettagli. Le borse Biasia si lasciano scoprire attraverso un’esplorazione viva e tattile, da una donna che rifiuta dogmi e categorie prediligendo libere sperimentazioni. Frutto di un’accurata ricerca è anche il nuovo logo Francesco Biasia, novità assoluta della collezione invernale, particolare di pregio in ogni borsa.
Sono le sfumature delle pietre a colorare la palette della collezione: enigmatiche, affascinanti e forti come la donna Biasia.

  • Borsa Biasia Fresia
    Borsa Biasia Fresia
    LINEA REALIZZATA DA UN UNICO MODELLO CHE SI DECLINA IN UNA TRIPLA FUNZIONALITÀ: È UNO ZAINO, TOTE E CROSS-BODY. UNA VELETTA CHE RIPRENDE IL NUOVO LOGO FRANCESCO BIASIA FUNGE TANTO DA ORNAMENTO QUANTO DA SPAZIO IN CUI FAR PASSARE CON PRATICITÀ GLI AURICOLARI.
  • Borsa Biasia Gardenia
    Borsa Biasia Gardenia
    LINEA CHE RACCONTA UNA RICERCATA ARMONIA TRA PELLETTERIA TRADIZIONALE E DESIGN. ESSENZIALI DETTAGLI COME L’INFILATURA SULLE MANIGLIE E LA TRACOLLA CON LE BORCHIE MIGNON ESALTANO UNA SILHOUETTE PARTICOLARMENTE GRINTOSA MA SEMPRE FEMMINILE, PER DONARE ALLA LINEA UN’ALLURE ANCORA PIÙ SOFISTICATA. LINEA REALIZZATA IN DUE VARIANTI MATERIALE.
  • Borsa Biasia Hampstead
    Borsa Biasia Hampstead
    DOPO IL SUCCESSO DELLA SCORSA STAGIONE, LA LINEA HAMPSTEAD RITORNA, CON IL GUSTO NEOCLASSICO RIVISITATO IN CHIAVE MODERNA E GIOVANILE PER DIVENTARE UN ITEM SENZA TEMPO.
  • Borsa Biasia Incenso
    Borsa Biasia Incenso
    STILE ESIGENTE, ELEGANTE, MISTERIOSO. I CONTRASTI DI COLORE IMPREZIOSISCONO LA MORBIDA SILHOUETTE DELLA MODELLERIA E UNA VELETTA CHE RIPRENDE IL NUOVO LOGO FRANCESCO BIASIA FUNGE TANTO DA ORNAMENTO QUANTO DA SPAZIO IN CUI FAR PASSARE CON PRATICITÀ GLI AURICOLARI.
  • Borsa Biasia Iris
    Borsa Biasia Iris
    LINEA ALLO STESSO TEMPO SEMPLICE, DAGLI AMPI VOLUMI, PRATICA MA ACCATTIVANTE NEI DETTAGLI. I MORBIDI PELLAMI CON I QUALI È REALIZZATA LE CONFERISCONO UNA VERSATILITÀ SQUISITAMENTE URBANA
  • Borsa Biasia Kilburn
    Borsa Biasia Kilburn
    DOPO IL SUCCESSO DELLA SCORSA STAGIONE, LA LINEA KILBURN RITORNA CON LA SUA STRUTTURA RIGIDA, I SUOI DETTAGLI GEOMETRICI ED ELEGANTI.
  • Borsa Biasia Monoi
    Borsa Biasia Monoi
    LA LINEA MONOÏ SEMPLICE E GLAMOUR, IMPREZIOSISCE UNA SEMPLICE FORMA A CARTELLA CON UNA FUNZIONALE MANIGLIA IN METALLO DORATO. PRATICITÀ È LA PAROLA CHIAVE CHE MEGLIO DESCRIVE QUESTA LINEA, CARATTERIZZATA DA COMODE TASCHE FRONTALI E POSTERIORI PER ORGANIZZARE AL MEGLIO TUTTI GLI OGGETTI DA PORTARE CON SÉ.
  • Borsa Biasia Narciso
    Borsa Biasia Narciso
    LA LINEA NARCISO, CON UNA STRUTTURA RICERCATA, DETTAGLI CHE RICREANO GIOCHI GEOMETRICI, FODERA FANTASIA E ACCESSORI DORATI, OFFRE UN IMPATTO DECISAMENTE FORTE CHE CARATTERIZZA ANCHE I LOOK PIÙ SEMPLICI.
  • Borsa Biasia Neroli
    Borsa Biasia Neroli
    MORBIDI VOLUMI, LUCENTI ACCESSORI DORATI, IMPUNTURE IMPORTANTI ESALTANO IN QUESTA LINEA IL SIMBOLISMO DELLA VERA FEMMINILITÀ. UNA VELETTA CHE RIPRENDE IL NUOVO LOGO FRANCESCO BIASIA FUNGE TANTO DA ORNAMENTO QUANTO DA SPAZIO IN CUI FAR PASSARE CON PRATICITÀ GLI AURICOLARI.